Castelluccio di Norcia di nuovo imbiancato: il video - Tuttoggi.info

Castelluccio di Norcia di nuovo imbiancato: il video

Redazione

Castelluccio di Norcia di nuovo imbiancato: il video

Ven, 19/03/2021 - 12:25

Condividi su:


Si avvicina la primavera, ma Castelluccio di Norcia è di nuovo completamente imbiancato

Castelluccio di Norcia di nuovo completamente imbiancato dalla neve. Bianco risveglio il 19 marzo per il “tetto dei Sibillini”, come si può vedere anche dal video in timelapse di “Scenari Digitali”.

Il paese e la Piana di Castelluccio di Norcia, dunque, di nuovo innevati mentre si avvicina l’arrivo della Primavera.

Il timelapse “Castelluccio di Norcia – 19 Marzo 2021”, è stato realizzato tramite la tecnica del timelapse daily, grazie alla webcam riattivata a Castelluccio con una campagna di crowdfunding, che ha coinvolto donatori da tutta Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!