CASTELLANA KO, BENE VOLUNTAS E CLITUNNO. FOLIGNO CON IL REGALO DI NATALE ANTICIPATO - Tuttoggi

CASTELLANA KO, BENE VOLUNTAS E CLITUNNO. FOLIGNO CON IL REGALO DI NATALE ANTICIPATO

Redazione

CASTELLANA KO, BENE VOLUNTAS E CLITUNNO. FOLIGNO CON IL REGALO DI NATALE ANTICIPATO

Dom, 23/12/2007 - 17:27

Condividi su:


Giornata di incontri prenatalizi per le squadre umbre prima dello stop festivo. Apre la lista la blasonata Foligno nella serie C1 e che oggi incontrava il Manfredonia. La partita si è conclusa con il regalo anticipato di Natale per i falchetti che hanno vinto con un secco 1-0 sul Manfredonia, portando così il Foligno a 6 punti dalla prima in classifica, il Cittadella. Per quanto riguarda poi Spoleto e dintorni oggi erano in programma per la 14ma giornata di Promozione (Girone B), Voluntas Spoleto-Maroso, Julia Spello – Castellana e Clitunno – Amerina. Complice forse il clima di “bontà” del Natale alle porte sia la Voluntas che la Clitunno hanno chiuso con un pareggio, come dire “non facciamoci del male”.

Lo Spoleto ha ottenuto un consolante 1-1 con il Maroso, non rinunciando al gioco e cercando per quanto possibile di chiudere al meglio l'incontro. La Clitunno invece non ha spinto sull'acceleratore ed ha solamente pareggiato con un bruttino 0-0 con l'Amerina. Chi invece si vede recapitare il carbone in anticipo è la Virtus La Castellana che va in vacanza con una sconfitta per 2-1 sul campo della Julia Spello, anche se in verità la squadra ci ha provato a raddrizzare il risultato. Per la classifica abbiamo dunque la Voluntas Spoleto sola in testa alla classifica con 26 punti, con un solo punto di distacco dalla Julia Spello. La Clitunno si guadagna il punticino e si mette al quarto posto con 22 punti. Fanalino di coda la Castellana ferma al terzultimo posto in classifica con 14 punti, davanti solo al San Venanzo e al Pantalla.

Ormai se ne riparla il 6 gennaio e dunque buone feste anche al calcio.

APPROFONDIMENTI:

1-1 CON LA MAROSO: RIMANE IL PRIMATO PER LA VOLUNTAS SPOLETO (clicca qui)

BUON PUNTO IN CASA PER LA CLITUNNO. CLASSIFICA E RISULTATI DELLA GIORNATA (clicca qui)


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!