Castel Viscardo, eletti i membri delle Commissioni consiliari / il 30 Settembre l'approvazione del bilancio 2014 - Tuttoggi.info

Castel Viscardo, eletti i membri delle Commissioni consiliari / il 30 Settembre l’approvazione del bilancio 2014

Luca Battaglini

Castel Viscardo, eletti i membri delle Commissioni consiliari / il 30 Settembre l’approvazione del bilancio 2014

La nota del Comune di Castel Viscardo
Mar, 30/09/2014 - 10:09

Condividi su:


Sono stati eletti i membri delle Commissioni consigliari al Comune di Castel Viscardo. Nella stessa seduta è stato anche approvato il bilancio di previsione 2014, che verrà poi sottoposto ai voti dell’assise civica nella seduta del 30 Settembre.

Dalla nota rilasciata dallo stesso Comune:

“A seguito della costituzione di nuovi gruppi consiliari il Comune di Castel Viscardo ha approvato all’unanimità la nomina dei membri della 1^ e della 2^ Commissione e quelli della Commissione di “Controllo e Garanzia”.

Le mansioni della 1^ Commissione riguardano: Affari e Rapporti istituzionali, Accesso e Partecipazione, Servizi al cittadino e Carta dei servizi, Servizi sociali, Finanza, Tributi, Attività produttive e Occupazione, Agricoltura. Nel ruolo di presidente è stata eletta Antonella Cirifino mentre il vice presidente sarà indicato dalla minoranza nella prossima seduta consiliare.
Consiglieri: Antonella Cirifino, Anna Bruna Cimicchi, Antonino Pennino, Nicola Zappitello, Michele Sterpa.

Le mansioni della 2^ Commissione riguardano: Urbanistica ed Assetto del territorio, Edilizia Economica e Popolare, Ambiente, Turismo, Promozione Culturale e Sportiva, Istruzione, Associazionismo e Volontariato. Nel ruolo di presidente è stata eletta Chiara Tiracorrendo, in quello di VicePresidente Enrico Patrizi.
Consiglieri: Chiara Tiracorrendo, Roberto Capolarini, Antonino Pennino, Enrico Patrizi, Eleonora Pifferi.

Nella Commissione “Garanzia e Controllo” nel ruolo di Presidente è stato eletto Nicola Zappitello, alla vice presidenza Anna Bruna Cimicchi.

Consiglieri eletti: Roberto Caporalini, Anna Bruna Cimicchi, Antonino Pennin, Nicola Zappitello e Eleonora Pifferi.
Nel rispetto della legge e dei tempi previsti – ha commentato il sindaco del Comune di Castel Viscardo Daniele Longaroni – abbiamo provveduto a nominare i rispettivi membri delle tre commissioni comunali. Nel corso della prima commissione è stato esaminato anche il bilancio di previsione 2014 illustrato dall’assessore al Bilancio Maria Luigia Borri e dal dirigente dell’area economico finanziaria del Comune Laura Propana”.

Alla fine della seduta in Prima Commissione è stato approvato il bilancio all’unanimità dei presenti. Nella seduta del prossimo consiglio comunale – fissata a domani martedì 30 settembre alle 17 – verrà sottoposto all’approvazione dell’assise civica. (Il consiglio sarà in diretta streaming sul sito istituzionale del comune di Castel Viscardo ).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!