CASTEL RITALDI VENDE 64 NUOVI LOCULI CIMITERIALI. A BREVE IL VIA AI LAVORI - Tuttoggi.info

CASTEL RITALDI VENDE 64 NUOVI LOCULI CIMITERIALI. A BREVE IL VIA AI LAVORI

Redazione

CASTEL RITALDI VENDE 64 NUOVI LOCULI CIMITERIALI. A BREVE IL VIA AI LAVORI

Lun, 14/12/2009 - 15:22

Condividi su:


Partiranno tra poco i lavori di ampliamento del cimitero del capoluogo finalizzati alla realizzazione di nuovi loculi . Per questo particolare intervento è stata individuata un’area libera di ml 7.30 di larghezza e ml 33 di lunghezza. In tale spazio verranno collocati quattro blocchi costituiti da sedici loculi ciascuno. Considerate lo normative in vigore e verificate le dimensioni dei loculi esistenti il Comune di Castel Ritaldi ha scelto di proseguire con stile e standard già presenti nel costruito anziché adottare moduli difformi alterando l’allineamento con l’esistente. I quattro blocchi saranno integrati con gli altri, sia dal punto di vista tipologico che architettonico. I prospetti longitudinali saranno intonacati e tinteggiati ed alla base saranno rivestiti con lastre di travertino levigate color noce . Lastre della stessa tonalità saranno utilizzate per realizzare le fasce dei prospetti principali . Le lastre dei loculi verranno invece realizzate in travertino classico . Il progetto esecutivo è stato finanziato con fondi propri di bilancio. Per avere maggiori e più dettagliate informazioni si può telefonare al Comune, Ufficio Lavori Pubblici (0743 / 252837) .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!