Castel Ritaldi, operazione strade sicure | La Lega esprime soddisfazione

Castel Ritaldi, operazione strade sicure | La Lega esprime soddisfazione

Una petizione del Carroccio diventa una mozione approvata all’unanimità | A breve via ai lavori

share

Un grande risultato ottenuto dalla Lega Nord, ma soprattutto una bella vittoria per tutti i cittadini”. È il commento entusiasta del referente locale della Lega Nord, Alessandro Gori in merito all’approvazione del Consiglio Comunale di Castel Ritaldi della mozione che prevede la messa in sicurezza di alcune strade cittadine. Il documento fa seguito alla raccolta firme voluta e organizzata dal movimento leghista.

E’ stato proprio quest’ultimo, dopo un preventivo incontro con il sindaco Andrea Reali, ad illustrare in Consiglio Comunale le ragioni che hanno mosso l’iniziativa della Lega Nord e la tipologia di interventi di manutenzione richiesti dagli stessi cittadini. Dalla petizione si è passati a formulare una mozione, votata all’unanimità e che impegna la Giunta ad effettuare gli interventi di messa in sicurezza e di rifacimento del manto stradale di alcune strade cittadine come descritti nella relazione.

Gli interventi – ha dichiarato Gori – sono stati fortemente richiesti dalla popolazione di Castel Ritaldi che ha contribuito al buon esito dell’iniziativa. I lavori verranno svolti progressivamente per ordine di gravità, importanza e in linea con il budget a disposizione delle casse del comune“.

share

Commenti

Stampa