Castel Ritaldi, operazione strade sicure | La Lega esprime soddisfazione - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi, operazione strade sicure | La Lega esprime soddisfazione

Redazione

Castel Ritaldi, operazione strade sicure | La Lega esprime soddisfazione

Una petizione del Carroccio diventa una mozione approvata all'unanimità | A breve via ai lavori
Mer, 03/08/2016 - 11:59

Condividi su:


Un grande risultato ottenuto dalla Lega Nord, ma soprattutto una bella vittoria per tutti i cittadini”. È il commento entusiasta del referente locale della Lega Nord, Alessandro Gori in merito all’approvazione del Consiglio Comunale di Castel Ritaldi della mozione che prevede la messa in sicurezza di alcune strade cittadine. Il documento fa seguito alla raccolta firme voluta e organizzata dal movimento leghista.

E’ stato proprio quest’ultimo, dopo un preventivo incontro con il sindaco Andrea Reali, ad illustrare in Consiglio Comunale le ragioni che hanno mosso l’iniziativa della Lega Nord e la tipologia di interventi di manutenzione richiesti dagli stessi cittadini. Dalla petizione si è passati a formulare una mozione, votata all’unanimità e che impegna la Giunta ad effettuare gli interventi di messa in sicurezza e di rifacimento del manto stradale di alcune strade cittadine come descritti nella relazione.

Gli interventi – ha dichiarato Gori – sono stati fortemente richiesti dalla popolazione di Castel Ritaldi che ha contribuito al buon esito dell’iniziativa. I lavori verranno svolti progressivamente per ordine di gravità, importanza e in linea con il budget a disposizione delle casse del comune“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!