CASTEL RITALDI: DOMENICA 15 LA FIERA CENTENARIA DI SANTA MARIA( guarda l'area della fiera) - Tuttoggi.info

CASTEL RITALDI: DOMENICA 15 LA FIERA CENTENARIA DI SANTA MARIA( guarda l'area della fiera)

Redazione

CASTEL RITALDI: DOMENICA 15 LA FIERA CENTENARIA DI SANTA MARIA( guarda l'area della fiera)

Ven, 13/06/2008 - 11:02

Condividi su:


Domenica 15 di giugno 2008 si svolgerà , dalle ore 8 alle ore 20 , nella frazione Bruna , tra via S.Pertini , via L.Einaudi e via G.Gronchi , la ” Fiera Centenaria di Santa Maria ” . Un evento di grande richiamo per un pubblico eterogeneo a cui piace trascorrere qualche ora spensierata in un ambiente accogliente . Il comitato organizzatore ha pensato a tutto . Sono state messe a punto le ultime cose per offrire spazi adeguati ai tanti espositori che hanno aderito alla manifestazione . Gli operatori economici di tutta l'Umbria sono veramente interessati ad un mercato come quello di Castel Ritaldi . E non è un caso che pochi giorni dopo l'apertura delle iscrizioni in comune si stava già registrando il tutto esaurito con 50 permessi consegnati in poco tempo ad altrettanti venditori ambulanti. I prodotti posti in vendita saranno alimentari , abbigliamento , merceria , ecc. La ” Fiera di Santa Maria ” è un evento commerciale che ogni anno cresce in senso qualitativo e quantitativo . Per i visitatori sono garantite ospitalità e cortesia , segno distintivo di un territorio che sta dandosi molto da fare per valorizzare al massimo le proprie iniziative . Castel Ritaldi è uno degli otto comuni che aderiscono alla ” Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino ” . In tale veste si è molto adoperato per mettere in evidenza le sue eccellenze agricole : olio e vino in particolare . E per dare un forte impulso a tutto il comprensorio : con particolare attenzione alla riscoperta di sagre e feste locali di antica tradizione . La ” Fiera di Santa Maria ” è , in tal senso , un esempio concreto di promozione territoriale e di sviluppo turistico .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!