CASTEL RITALDI: AMPLIATA L'OFFERTA DI SERVIZI PER GLI ASILI NIDO - Tuttoggi.info

CASTEL RITALDI: AMPLIATA L'OFFERTA DI SERVIZI PER GLI ASILI NIDO

Redazione

CASTEL RITALDI: AMPLIATA L'OFFERTA DI SERVIZI PER GLI ASILI NIDO

Mar, 26/08/2008 - 12:10

Condividi su:


La Regione Umbria ha intende aumentare l'offerta dei servizi educativi , per bambini e bambine da 0 a 3 anni , in modo da poter soddisfare le domande di servizio e contestualmente ridurre le liste di attesa . Per questo motivo ha da poco emanato un avviso pubblico in cui si trovano tutte le informazioni necessarie . La Regione Umbria , in buona sostanza , vuole allargare la rete degli asili nido e la gamma delle prestazioni socio-educative . Il Comune di Castel Ritaldi si è mosso immediatamente per informare i cittadini rispetto a questa nuova possibilità . Sono infatti previsti finanziamenti che verranno erogati ai Comuni e ai soggetti privati che li gestiscono e che hanno intenzione di migliorare gli spazi fisici e l'offerta formativa per i piccoli iscritti . Chi è interessato deve presentare una regolare domanda , redatta dal legale rappresentante dell'impresa , utilizzando un apposito modello che è disponibile presso la sede municipale . La domanda stessa deve essere inviata al Sindaco del Comune di Castel Ritaldi entro le ore 13 di mercoledì 10 settembre 2008 . Il rischio del mancato recapito è ad esclusivo carico del soggetto richiedente e , di conseguenza , non potranno essere fatte rivalse sull'amministrazione nel caso di mancato ricevimento . Il Comune di Castel Ritaldi , dopo aver ricevuto i progetti , provvede alla verifica ed alla conseguente redazione delle graduatorie che verranno inoltrate alla Regione Umbria alla fine del mese di settembre 2008 . Maggiori e più dettagliate informazioni si possono chiedere alla responsabile dell'Ufficio Scuole , Mirella Colli , che risponde al numero telefonico 0743 / 252834 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!