Cassa integrazione, incontro operativo tra l'Inps e i consulenti del lavoro - Tuttoggi.info

Cassa integrazione, incontro operativo tra l’Inps e i consulenti del lavoro

Redazione

Cassa integrazione, incontro operativo tra l’Inps e i consulenti del lavoro

Affrontati gli aspetti delle denunce in base alla riforma dei trattamenti di integrazione salariale
Mar, 30/10/2018 - 14:07

Condividi su:


Cassa integrazione guadagni, l’Inps di Perugia ha incontrato i consulenti del lavoro. Si è trattato di un incontro tecnico-operativo sul tema “CIG abbinate a ticket e CIG aggregate”, organizzato dal Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Perugia e dalla direzione provinciale Inps di Perugia.

L’incontro si colloca nell’ambito di una serie di iniziative da tempo avviate tra il Consiglio dell’Ordine e l’Inps provinciale al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti a cittadini ed imprese.

Con questa iniziativa si è voluto fare chiarezza sulle modalità di esposizione nelle denunce uni-emens dei conguagli della Cassa integrazione guadagni a seguito delle innovazioni introdotte con la riforma dei trattamenti di integrazione salariale (d.lgs 148/2015).

Sono intervenuti il direttore provinciale di Perugia dell’Inps Silvia Costanza Marchetti, il presidente provinciale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro Stefano Ansideri, il presidente provinciale dell’Associazione nazionale dei Consulenti del lavoro Paolo Biscarini. L’attività formativa, che consentiva agli intervenuti l’acquisizione di crediti formativi, è stata curata dai funzionari Inps Mauro Cibotti, Simone Giusti, Cristina Gobbetti, Silvia Gori, Patrizia Lestini, Rosa Mancini, Maria Santa Pompei, Carlo Rossi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!