'Caso Terni' vicesindaco Corridore incontra i cittadini | Terni si mobilita - Tuttoggi.info

‘Caso Terni’ vicesindaco Corridore incontra i cittadini | Terni si mobilita

Luca Biribanti

‘Caso Terni’ vicesindaco Corridore incontra i cittadini | Terni si mobilita

Mar, 02/07/2024 - 09:03

Condividi su:


'Caso Terni', continua ad essere alta l'attenzione sulle questioni ambientale e di inquinamento in città. Terni pronta a rispondere

Il vicesindaco di Terni, Riccardo Corridore, incontrerà i cittadini per quello che la nostra inchiesta ha ormai chiamato ‘Caso Terni’. Il luogo scelto è simbolicamente il circolo di Prisciano, il quartiere delle polveri e dove si è costituito il comitato cittadino che ha alzato l’attenzione sull’area est della città e, in generale, su tutta la conca ternana. Non a caso l’incontro sarà aperto a tutti e tutta la cittadinanza ternana è invitata, perché, così come documentato e spiegato da Tuttoggi.info, la questione non è di quartiere, ma riguarda tutta la città.

‘Caso Terni’, la mobilitazione

Per venerdì 5 luglio, ore 18.00. è dunque previsto l’incontro aperto alla cittadinanza presso il circolo di Prisciano, evento che sta mobilitando il comitato, ma anche la città che ha riscoperto una ‘coscienza ambientalista’ che sembrava sopita. In vista dell’arrivo di Corridore a Prisciano è prevista una massiccia campagna informativa e si aspetta una grande risposta della città.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!