CASO MEREDITH: I GENITORI DI AMANDA SE LA PRENDONO CON GLI INVESTIGATORI - Tuttoggi.info

CASO MEREDITH: I GENITORI DI AMANDA SE LA PRENDONO CON GLI INVESTIGATORI

Redazione

CASO MEREDITH: I GENITORI DI AMANDA SE LA PRENDONO CON GLI INVESTIGATORI

Lun, 16/06/2008 - 10:21

Condividi su:


Dopo un lungo silenzio sulle sorti della propria figlia, arriva come un fulmine a ciel sereno la pesante polemica con le autorità italiane dei coniugi Knox, genitori di Amanda, in carcere per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher.

In un'intervista al Sunday Times' Edda e Curt Knox accusano polizia e magistratura italiana per come hanno condotto le indagini: 'L'approccio e' stato quello di inscenare il caso con i media piu' che dare prove concrete. Se una cosa simile fosse successa negli Usa Amanda sarebbe gia' fuori da mesi'. E si dicono sicuri dell'innocenza della figlia.

Apparentemente una dichiarazione del genere potrebbe far presupporre un cambio di strategia della famiglia Knox per la difesa della figlia Amanda, una strategia dunque di “attacco” e non più di semplice vigile attesa sulle indagini degli inquirenti. Il tutto mentre si sta per decidere definitavamente sulla sorta dei tre imputati , Amanda Knox , Raffaele Sollecito e Rudy Guede.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!