CASO ISRIM. IL M5S PORTA IL CASO IN PARLAMENTO SCRIVENDO AL MINISTRO DELL'AMBIENTE ED ALLA COMMISSIONE INTERESSATA - Tuttoggi.info

CASO ISRIM. IL M5S PORTA IL CASO IN PARLAMENTO SCRIVENDO AL MINISTRO DELL'AMBIENTE ED ALLA COMMISSIONE INTERESSATA

Redazione

CASO ISRIM. IL M5S PORTA IL CASO IN PARLAMENTO SCRIVENDO AL MINISTRO DELL'AMBIENTE ED ALLA COMMISSIONE INTERESSATA

Mer, 07/08/2013 - 14:51

Condividi su:


di Movimento 5Stelle Terni

“I tempi sono strettissimi e non c'è tempo da perdere. Scriviamo al Ministro e portiamolo a conoscenza di quanto sta accadendo. Lo stesso facciamo con la commissione interessata.

Nella giornata di ieri è stata inviata lettera informativa al ministro e a tutti i membri della commissione ambiente del Senato commissioni competenti. Ci è stato confermato che la questione verrà approfondita dalla commissione. Alla luce di questa disponibilità chiediamo con ancora più forza che tutto venga rimandato al rientro dalle ferie, e non vengano prese decisioni affrettate nella giornata di domani (8 agosto). Soprattutto visto che ci giunge notizia dell’assenza del Sindaco di Terni.

La miopia delle amministrazioni li porta a non andare oltre i loro 5 anni di mandato, ma una città ed un territorio hanno bisogno e meritano visioni di grande respiro. È inconcepibile che si prendano a modello esempi quali Vedelago o Capannori, mentre non si conoscono le avanguardie vere della ricerca in campo ambientale vicine a noi (vedi fallimento InterPark di Maratta). Esprimiamo ancora solidarietà ai dipendenti i quali sono stati avvertiti solo alcuni giorni prima! Con quale sfacciataggine anziché tutelare gli interessi dei cittadini si permettono di declassare la dignità umana e porla sullo stesso piano di una macchina!? Il movimento 5 Stelle dice no! Nessuno deve rimanere indietro. Integrazione con il territorio, con le aziende locali e nazionali, informazione capillare sulle risorse disponibili, informazione sulla multidisciplinarità della struttura, investimenti a medio e lungo termine, e sopratutto credere nei mezzi e nelle persone”.

Articolo correlato: Isrim, Senatore Lucidi ( M5S) chiede rinvio assemblea soci e porta il caso in Parlamento

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!