Caso Bernardi: la Sir prende tempo e i tifosi rumoreggiano - Tuttoggi.info

Caso Bernardi: la Sir prende tempo e i tifosi rumoreggiano

Redazione

Caso Bernardi: la Sir prende tempo e i tifosi rumoreggiano

La nota della società dopo l'incontro tra il mister e il presidente Sirci
Dom, 09/06/2019 - 08:51

Condividi su:


A leggere i commenti dei tifosi Sirmaniaci sui social, la nota della Sir Safety Conad Perugia in merito al futuro di Lorenzo Bernardi sulla panchina bianconera è già un preannuncio di sfratto. Commenti preoccupati per la stima dei tifosi nei confronti del mister del Triplete del 2018 e perché i ritardi nella definizione dell’allenatore rischiano di compromettere anche il mercato. Anche se non mancano punzecchiature per il finale della scorsa stagione, soprattutto per la sconfitta interna con Civitanova costata lo Scudetto.

Questa la nota emessa dalla società dopo l’incontro tra il presidente Gino Sirci e mister Bernardi: “La Sir Safety Conad Perugia, nella persona del presidente Gino Sirci, ha avuto oggi pomeriggio un cordiale incontro con Lorenzo Bernardi e uno dei suoi due procuratori. La società ha chiesto chiarimenti su alcuni aspetti, fatti e comportamenti emersi nella fase finale della scorsa stagione, attribuiti a Lorenzo Bernardi ed al suo entourage. La società stessa effettuerà in merito a quanto emerso stasera le opportune verifiche ed approfondimenti che richiederanno tempo ed attenzione“.

Bernardi, come noto, aveva espresso insoddisfazione già dopo la partita di playoff a Monza. Alla base secondo alcuni le richieste economiche del mister, per altri le sirene che suonano dalla Russia. O magari entrambe, visti i soldi che circolano intorno allo sport nel grande paese dell’est.


Bernardi: “Resto a Perugia per vincere”


Lo stesso Bernardi, uscito dal ricovero ospedaliero per un’operazione, ha smentito personalmente voci relative alla sua volontà di lasciare Perugia, dove dice di voler restare per vincere la Champions. Quella coppa che è anche il principale obbiettivo del presidente Sirci. Un obbiettivo in comune che forse non basterà a tenere insieme Bernardi e Sirci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!