Caserma Gonzaga, domani avvicendamento tra Emmanuele Servi e Daniele Tarantino - Tuttoggi

Caserma Gonzaga, domani avvicendamento tra Emmanuele Servi e Daniele Tarantino

Redazione

Caserma Gonzaga, domani avvicendamento tra Emmanuele Servi e Daniele Tarantino

Il generale Tarantino nuovo comandante del Centro di selezione e reclutamento dell'Esercito di Foligno, domani la cerimonia in Comune
Gio, 17/10/2019 - 18:50

Condividi su:


Si svolgerà venerdì 18 ottobre, alle 10,30, alla sala consiliare del Comune di Foligno, la cerimonia di avvicendamento al comando del Centro di selezione e reclutamento dell’Esercito tra il generale Emmanuele Servi, che lascia l’incarico, e il generale Daniele Tarantino.

Saranno presenti alla cerimonia, tra gli altri, il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, il generale Gaetano Lunardo (capo del 1° reparto affari giuridici ed economici del personale dello Stato Maggiore dell’Esercito), i rappresentanti delle forze dell’ordine, il presidente dell’Ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli, le associazioni combattentistiche e d’arma.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!