Cascia, verso il sold out per la III edizione dello spettacolare Galà equestre - Tuttoggi.info

Cascia, verso il sold out per la III edizione dello spettacolare Galà equestre

Redazione

Cascia, verso il sold out per la III edizione dello spettacolare Galà equestre

Ven, 18/08/2023 - 07:31

Condividi su:


Si esibiranno artisti anche di livello internazionale e decine di cavalli e cavalieri. Sabato 19 alle 21 nel parcheggio di Porta Orientale

Dopo un giorno dall’apertura delle prenotazioni, tutto lascia presumere che si andrà verso il tutto esaurito in occasione dell’atteso e spettacolare Galà equestre Città di Cascia in programma sabato 19 agosto. Turisti e residenti hanno infatti subito preso ‘d’assalto’ l’Ufficio informazioni di piazza Garibaldi per accaparrarsi un posto (900 disponibili) per assistere alle esibizioni degli artisti e dei loro cavalli. Lo spettacolo si terrà alle 21 al parcheggio di Porta Orientale, sotto la direzione artistica di Luigi Altieri e la regia di Umberto Scotti.

Durante la serata, che nella due precedenti edizioni ha riscosso sempre uno straordinario successo di pubblico e apprezzamenti vivissimi da parte di tutti i presenti, si alterneranno tredici diverse esibizioni di artisti di grande fama, noti anche a livello internazionale. Dai volteggi, ai cavalli in libertà, fino agli spettacolari butteri con le loro tradizioni equestri. Il Galà equestre Città di Cascia sarà presentato da Antonio Latteri e madrina della serata sarà l’attrice Roberta Giarrusso.

“La prima volta che lo abbiamo proposto – ha ricordato il sindaco di Cascia, Mario De Carolis –, il Galà equestre ha ottenuto un successo strepitoso, al di là di ogni aspettativa. Per questo abbiamo lavorato per rafforzarlo e migliorarlo, portando anche come testimonial Roberta Giarrusso. Anche quest’anno potremo assistere a delle bellissime esibizioni con i cavalli. D’altronde abbiamo la fortuna di avere Luigi Altieri come direttore artistico, che è un grande esperto e possiede cavalli che fanno dei numeri strepitosi”.

Come detto, molti posti sono già stati prenotati e si va verso il sold out.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!