Cascia, terminati i lavori della nuova illuminazione alla Pista Ciclabile - Tuttoggi.info

Cascia, terminati i lavori della nuova illuminazione alla Pista Ciclabile

Redazione

Cascia, terminati i lavori della nuova illuminazione alla Pista Ciclabile

I nuovi lampioni acquistati con il contributo dell'Agenzia Forestale Regionale
Gio, 23/11/2017 - 09:51

Condividi su:


E’ quasi terminato il lavoro d’illuminazione nella zona della pista ciclabile di Cascia. Il Vice sindaco, Gino Emili, con delega ai Lavori Pubblici ha curato il progetto di concerto con l’Agenzia Forestale Regionale, in modo particolare con l’Amministratore Unico, Giuliano Nalli.

L’Agenzia Forestale Regionale ha contribuito in parte, grazie alla disponibilità finanziaria stanziata nel 2016, all’acquisto dei lampioni e alla realizzazione dei basamenti dell’installazione.

Il lavoro è stato curato dall’Ufficio Tecnico comunale e dall’Agenzia Forestale. I lampioni che da questa saranno accesi, nascono dalla volontà di rendere più accogliente e sicuro un luogo frequentato da adulti e bambini e dal bisogno di utilizzare una illuminazione con risparmio energetico.

I lampioni sfruttano infatti la luce solare rilasciando la sera una illuminazione che aumenta al passaggio delle persone. Si stanno anche completando i lavori d’illuminazione pubblica nei Casali di Ocosce, con il contributo della Comunanza Agraria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!