Cascia, successo della V edizione del concorso di disegno promosso dall’Avis - Tuttoggi.info

Cascia, successo della V edizione del concorso di disegno promosso dall’Avis

Redazione

Cascia, successo della V edizione del concorso di disegno promosso dall’Avis

Grande partecipazione dei bambini e i ragazzi delle scuole primaria e secondaria
Lun, 10/06/2019 - 08:33

Condividi su:


Si avvia a conclusione la V edizione del concorso di disegno “Avis Cascia” dedicato alla memoria del presidente Angelo Catalano che ne fu l’ideatore.

Il concorso, rivolto dalla terza alla quinta classe delle scuola primaria e alle tre classi della secondaria di Cascia, Avendita e Monteleone, aveva per tema: “Donare il sangue è donare la vita”.

Scopo dell’iniziativa è quello di far conoscere l’attività dell’Avis alla comunità e in particolare ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie. Il risultato sono stati disegni dove i partecipanti hanno trasferito le loro emozioni ed esperienze.

Ringraziamenti sono andati alla Presidente Avis Emanuela Catalano, alla Vice Presidente Luciana Alimenti, al Revisore dei Conti Adriana Cucci  per continuare a portare sui banchi di scuola un tema così importante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!