Cascia da il benvenuto al Perugia Calcio. Festa in piazza giovedì 26 - Tuttoggi.info

Cascia da il benvenuto al Perugia Calcio. Festa in piazza giovedì 26

Redazione

Cascia da il benvenuto al Perugia Calcio. Festa in piazza giovedì 26

Mer, 25/07/2012 - 13:18

Condividi su:


A Cascia la serata di giovedì 26 luglio si colora di biancorosso Grifone. L’occasione è quella dell’incontro conviviale in piazza, in programma a partire dalle ore 20, organizzato dall’Amministrazione Comunale per festeggiare la prestigiosa presenza della squadra del Perugia Calcio, in ritiro a Roccaporena.

Il Sindaco Gino Emili accoglierà nella città di Santa Rita anche il primo cittadino di Perugia, Wladimiro Boccali e altri sindaci della Valnerina. L’invito è aperto a tutti coloro che amano i biancorossi del Perugia e lo sport in generale, per trascorrere un’allegra serata insieme, all’insegna dei valori dello sport e per celebrare i grandi successi della squadra.

I ragazzi di mister Battistini sono in ritiro a Roccaporena di Cascia dal 16 luglio e hanno già avuto occasione di entrare nel vivo dell’azione grazie alle due gare amichevoli della scorsa settimana, una con il Cascia e l’altra con il Torgiano, in cui hanno mostrato una splendida forma. Questa settimana, inoltre, sono in programma l’amichevole con il Promano (25 luglio) e con la Juve Stabia (27 luglio), il tutto prima del rientro al “Curi”, previsto per il 30 luglio.

“L’obiettivo della serata di giovedì – ha dichiarato il sindaco Emili – è quello di onorare uno dei tanti vanti della nostra regione, lo sport. La nostra amministrazione tiene in modo particolare al futuro dei giovani e la squadra del Perugia è senza dubbio un mirabile esempio di impegno e successo. Siamo onorati di questa presenza nel nostro territorio, sicuramente adatto ad eventi sportivi. Per questo – ha concluso Emili –, vorremmo cogliere l’occasione per manifestare il desiderio di veder ripetere questa esperienza anche nei prossimi anni, all’insegna di una collaborazione continua e allo stesso tempo per augurare che, come è stato per le altre grandi squadre che negli anni hanno scelto Roccaporena per la loro preparazione tecnica, il futuro continui ad essere pieno di successi, sia umani che sportivi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!