Cascata delle Marmore, turista romano ferito | Soccorso dal Sasu dopo scivolata - Tuttoggi

Cascata delle Marmore, turista romano ferito | Soccorso dal Sasu dopo scivolata

Redazione

Cascata delle Marmore, turista romano ferito | Soccorso dal Sasu dopo scivolata

Il 28enne è stato poi trasferito al Pronto Soccorso di Terni
Gio, 16/08/2018 - 12:50

Condividi su:


Alle ore 19 di ieri, il Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU) è stato allertato dalla centrale operativa del 118 per un uomo, – G.M. di 28 anni – scivolato all’interno del Parco della Cascata delle Marmore.

Sul posto si è recata una squadra del SASU proveniente da Terni con un sanitario e gli operatori del 118. L’uomo, ha riportato un trauma alla caviglia destra, è stato sottoposto agli accertamenti sanitari di rito e, successivamente, è stato accompagnato dai tecnici del SASU fino all’autoambulanza che lo ha condotto al Pronto Soccorso di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!