Alla Cascata delle Marmore si registra puntata di Masterchef Italia, intero parco chiude 2 giorni - Tuttoggi.info

Alla Cascata delle Marmore si registra puntata di Masterchef Italia, intero parco chiude 2 giorni

Redazione

Alla Cascata delle Marmore si registra puntata di Masterchef Italia, intero parco chiude 2 giorni

Dom, 12/06/2022 - 11:19

Condividi su:


Lunedì 13 e martedì 14 giugno non sarà possibile l'accesso al pubblico per consentire le riprese

La troupe di Masterchef Italia – il popolare talent show culinario in onda su Sky – arriva alla Cascata delle Marmore di Terni e l’intero parco chiuderà al pubblico per ben due giorni.

L’inizio delle riprese di quella che sarà una puntata “in esterna” cominceranno proprio domani, lunedì 13 giugno, e proseguiranno anche martedì 14. L’assessorato al Turismo ha infatti comunicato che, per consentire agli autori di registrare il programma in piena libertà, in queste due date sarà off-limits tutta l’area (belvedere inferiore e superiore, compreso il sentiero 5).

Sindaco e assessorato, scusandosi per i disagi, hanno comunque dichiarato che per il territorio di Terni e per il sito della Cascata “si tratterà di un ulteriore valorizzazione, con un sicuro ritorno in termini di visibilità e immagine”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!