CASCATA DELLE MARMORE COLLEGATA CON LA NAVETTA - Tuttoggi.info

CASCATA DELLE MARMORE COLLEGATA CON LA NAVETTA

Redazione

CASCATA DELLE MARMORE COLLEGATA CON LA NAVETTA

Gio, 27/03/2008 - 20:09

Condividi su:


Per ovviare alla chiusura della strada statale Valnerina in prossimità di Collestatte Piano, chiusura dovuta alla rottura della condotta idrica dell'Ast, è stato predisposto un servizio alternativo di accesso alla Cascata delle Marmore e un percorso alternativo di viabilità. Lo rendono noto gli assessorati ai Lavori Pubblici e al Tursimo di Terni . I percorsi alternativi, fino al 4 aprile, per i mezzi con massa uguale o superiore alle 5 tonnellate, riguardano la provinciale Arronese e la statale 79 Ternana, la Flaminia e la statale 685 Tre Valli Umbre. Gli autobus turistici diretti alla Cascata e al Belvedere Inferiore dovranno procedere lunga la Flaminia, quindi dovranno deviare sulla provinciale 685 per immettersi sulla statale Valnerina e procedere in direzione Terni per poi stazionale alla zona industriale di Arrone. Il collegamento con la Cascata sarà garantito nei giorni feriali dalle 10 alle 18 e il sabato e la domenica, dalle 10 alle 20, da una navetta gratuita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!