Cascata delle Marmore, 21enne colta da malore soccorsa dal Sasu e 118 - Tuttoggi.info

Cascata delle Marmore, 21enne colta da malore soccorsa dal Sasu e 118

Redazione

Cascata delle Marmore, 21enne colta da malore soccorsa dal Sasu e 118

La giovane si è sentita male mentre percorreva il sentiero 1 del Parco della Cascata delle Marmore, recuperata dal Soccorso alpino e trasportata in ambulanza a Terni
Ven, 18/08/2017 - 09:26

Condividi su:


Il personale del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria (Sasu) è intervenuto ieri mattina alla Cascata delle Marmore per soccorrere una 21enne colta da malore. Giovane che poi è stata portata in barella fino all’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale di Terni per accertamenti.

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, giovedì 17 agosto  lungo il sentiero 1 del Parco della Cascata delle Marmore. La giovane escursionista, classe 1996, originaria di Roma, è stata raggiunta dalla squadra del Sasu insieme al personale del 118. Prestate le prime cure, è stata recuperata e trasportata con la barella fino all’autoambulanza che l’ha poi condotta al nosocomio di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!