CasaPound trova casa ad un senzatetto che dormiva in auto - Tuttoggi

CasaPound trova casa ad un senzatetto che dormiva in auto

Redazione

CasaPound trova casa ad un senzatetto che dormiva in auto

Intervento della sezione folignate che riesce ad assicurare anche pasti caldi
giovedì, 14/07/2016 - 15:45

Condividi su:


CasaPound trova casa ad un senzatetto che dormiva in auto

La sezione CasaPound Italia Foligno è riuscita a trovare un alloggio fisso e ad assicurare dei pasti caldi a Giuseppe, un senzatetto che da qualche anno era costretto a vivere in macchina e che – fanno sapere in un comunicato stampa – “stufo di questa situazione aveva deciso di contattare i membri del movimento politico”.

“Si tratta di un’altra battaglia portata a termine con successo da tutti i militanti di CasaPound Foligno – spiega nella nota il responsabile cittadino Saverio Andreani – tutto ciò ci riempie di orgoglio ed è la conferma che siamo sulla strada giusta, quella della politica che va di pari passo coi bisogni dei cittadini”.

“In due giorni gli avevamo assicurato un alloggio provvisorio, e in meno di una settimana può disporre di una sistemazione fissa – prosegue il responsabile di CasaPound Italia Foligno – l’unica cultura e politica che amiamo è quella delle parole che diventano azioni. Queste situazioni – conclude na nota – dovrebbero essere risolte dall’amministrazione comunale, ma è ormai chiaro che i cittadini tutti troveranno al loro fianco sempre e solo noi”.


Condividi su:


Aggiungi un commento