CasaPound trova casa ad un senzatetto che dormiva in auto - Tuttoggi.info

CasaPound trova casa ad un senzatetto che dormiva in auto

Redazione

CasaPound trova casa ad un senzatetto che dormiva in auto

Intervento della sezione folignate che riesce ad assicurare anche pasti caldi
Gio, 14/07/2016 - 15:45

Condividi su:


La sezione CasaPound Italia Foligno è riuscita a trovare un alloggio fisso e ad assicurare dei pasti caldi a Giuseppe, un senzatetto che da qualche anno era costretto a vivere in macchina e che – fanno sapere in un comunicato stampa – “stufo di questa situazione aveva deciso di contattare i membri del movimento politico”.

“Si tratta di un’altra battaglia portata a termine con successo da tutti i militanti di CasaPound Foligno – spiega nella nota il responsabile cittadino Saverio Andreani – tutto ciò ci riempie di orgoglio ed è la conferma che siamo sulla strada giusta, quella della politica che va di pari passo coi bisogni dei cittadini”.

“In due giorni gli avevamo assicurato un alloggio provvisorio, e in meno di una settimana può disporre di una sistemazione fissa – prosegue il responsabile di CasaPound Italia Foligno – l’unica cultura e politica che amiamo è quella delle parole che diventano azioni. Queste situazioni – conclude na nota – dovrebbero essere risolte dall’amministrazione comunale, ma è ormai chiaro che i cittadini tutti troveranno al loro fianco sempre e solo noi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!