‘Casa Subasio’ a Sanremo / Ron e Francesco Sarcina i primi ospiti - Tuttoggi.info

‘Casa Subasio’ a Sanremo / Ron e Francesco Sarcina i primi ospiti

Redazione

‘Casa Subasio’ a Sanremo / Ron e Francesco Sarcina i primi ospiti

Mer, 19/02/2014 - 12:45

Condividi su:


Anche Radio Subasio al Festival di Sanremo. E’ iniziata ieri, con la prima puntata della kermesse canora, l’avventura di “Casa Subasio”, punto di riferimento dell’amatissima radio umbra nella riviera ligure, che regalerà ai suoi ascoltatori interviste ed anticipazioni. Ad inaugurare ieri la maratona sanremese firmata Subasio sono stati Ron e Francesco Sarcina, quest’anno in versione solista senza “Le Vibrazioni”. A “Casa Subasio” sono comunque attesi, nei prossimi giorni, tutti i big della canzone italiana, le nuove proposte e tanti altri ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston. La postazione dell’emittente radiofonica più ascoltata nel centro Italia è sempre all’Hotel Royal di Sanremo e la formula di ospitalità è la stessa che si è rivelata vincente negli anni: riservare una calda accoglienza ai vip e agli addetti ai lavori, che si fermano sempre con piacere anche dopo le interviste radiofoniche, magari finendo per degustare specialità enogastronomiche umbre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!