Casa in fiamme nella notte nel centro di Scheggino | Foto - Tuttoggi

Casa in fiamme nella notte nel centro di Scheggino | Foto

Sara Fratepietro

Casa in fiamme nella notte nel centro di Scheggino | Foto

Lun, 06/09/2021 - 10:16

Condividi su:


Vigili del fuoco di Spoleto e Norcia in azione nella notte di domenica a Scheggino per l'incendio all'interno di una casa nel centro del borgo

Vigili del fuoco in azione nella notte di domenica a Scheggino per l’incendio all’interno di una casa nel centro del borgo. L’allarme è scattato intorno alle 23,30 in via San Nicola. Rientrando a casa, infatti, i proprietari l’hanno trovata invasa dal fumo.

Sul posto si sono recati quindi i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto ed anche quelli di Norcia. Presente anche il funzionario di guardia.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta comunque ferita ed i vigili del fuoco hanno evitato che l’incendio si propagasse alle abitazioni adiacenti.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Spoleto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!