Carta Tutto Treno Umbria, via a sottoscrizioni | "Nuovi vantaggi per viaggiatori" - Tuttoggi

Carta Tutto Treno Umbria, via a sottoscrizioni | “Nuovi vantaggi per viaggiatori”

Redazione

Carta Tutto Treno Umbria, via a sottoscrizioni | “Nuovi vantaggi per viaggiatori”

L'assessore ai Trasporti Melasecche "Possibilità di prezzi scontati e corse in Intercity e Freccia Bianca per chi lavora fuori città"
Sab, 20/06/2020 - 15:46

Condividi su:


È ripresa ieri la possibilità di sottoscrivere la Carta Tutto Treno Umbria, usufruendo dei nuovi prezzi stabiliti dalla Regione e che sono scontati, mediamente, di circa 100 euro l’anno per tutte e tre le fasce ISEE previste.

L’annuncio della ripresa delle sottoscrizioni è stato dato dall’assessore regionale ai Trasporti Enrico Melasecche: “Dopo varie peripezie il nuovo corso intrapreso dalla Regione sul fronte dei trasporti sta dando frutti concreti alle centinaia di pendolari costretti a raggiungere il luogo di lavoro fuori Umbria. Dopo aver rifinanziato la Carta Tutto Treno Umbria per l’intero triennio 2020-22 e superato il periodo più drammatico del coronavirus, da ieri è ripresa la possibilità di sottoscrivere la Carta ad un prezzo scontato, in modo da consentire una migliore qualità della vita a tutti coloro che possiedono un abbonamento ferroviario”.

Chi è costretto a raggiungere quotidianamente il luogo di lavoro fuori regione e tornare a casa la sera, con un evidente sacrificio, – ha sottolineato Melasecche – potrà usufruire, oltre ai treni regionali, anche dei Freccia bianca e degli Intercity, viaggiando più comodo ed evitando inutili attese alle stazioni. Una risposta significativa insomma – ha concluso l’assessore – che la Regione Umbria ha messo a disposizione dei viaggiatori più in difficoltà, con criteri decisamente innovativi e condizioni particolarmente favorevoli che poche Regioni italiane possiedono”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!