Carsulae teatro, al via la prevendita biglietti - Tuttoggi.info

Carsulae teatro, al via la prevendita biglietti

Redazione

Carsulae teatro, al via la prevendita biglietti

Mar, 06/07/2021 - 10:56

Condividi su:


L'acquisto dei biglietti della stagione organizzata dal comune, dalla direzione regionale musei dell'Umbria e dalla Fondazione Carit, è possibile online

La direzione Cultura rende noto che è iniziata la prevendita per le dieci opere che, in più date, animeranno il teatro romano di Carsulae o che riguarderanno l’intera area archeologica.

Biglietti

L’acquisto dei biglietti della stagione organizzata dal comune di Terni, dalla direzione regionale musei dell’Umbria e dalla Fondazione Carit,  è possibile online con due riferimenti diversi: teatro romano o area archeologica.

Il cartellone

Il cartellone completo viene riportato, appuntamento per appuntamento,  nel sito del comune di Terni in Accade in città Estate Ternana. 
Per ulteriori informazioni 0744 1804413, 327 0933751, www.comune.terni.it, www.carsulae.site

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!