CARSULAE, INIZIATIVA DEDICATA AI BAMBINI CON MERENDA E GIOCHI ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEGLI ANTICHI ROMANI - Tuttoggi.info

CARSULAE, INIZIATIVA DEDICATA AI BAMBINI CON MERENDA E GIOCHI ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEGLI ANTICHI ROMANI

Redazione

CARSULAE, INIZIATIVA DEDICATA AI BAMBINI CON MERENDA E GIOCHI ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEGLI ANTICHI ROMANI

Mer, 22/06/2011 - 13:24

Condividi su:


Carsulae, dopo il clamoroso successo della serata organizzata per l'eclissi di luna con la tribute band dei Pink Floyd, torna protagonista di un nuovo evento. Venerdì, 24 giugno, presso l'area archeologica è stato organizzato un pomeriggio dedicato tutto ai bambini con giochi, letture e spuntini. “Carsulae a merenda” prevede una giornata all'insegna del divertmento e attività ludiche per bambini, ma anche la possibilità di scoprire col gioco la storia. È il primo dei pomeriggio dedicato ai più piccoli, con il quale CarsulaEventi apre la rassegna estate – autunno 2011 e 'fa le pulci' a Romani e dintorni in maniera spassosa e appetitosa, sopra il verde dei prati, sotto il giallo del sole e dentro il cuore delle cose raccontate da una bella storia. L'evento è gratuito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!