Carsulae, gli appuntamenti di gennaio; poesia e miele - Tuttoggi

Carsulae, gli appuntamenti di gennaio; poesia e miele

Redazione

Carsulae, gli appuntamenti di gennaio; poesia e miele

Lun, 02/01/2012 - 14:47

Condividi su:


Carsulae, gli appuntamenti di gennaio; poesia e miele

il giorno 4 gennaio alle ore 16,00, presso il Centro Visita e Documentazione “U.Ciotti”ci sarà un appuntamento di musica e poesie “Da un cantu fiocu nasce immensu un coru”, omaggio ad Alighiero Maurizi: Carsulae e il Coro “Terra Majura” Cai di Terni si ritrovano per il più tradizionale degli incontri dei giorni di festa – i canti di Natale – che, quest'anno, prendono il colore delle parole di un interprete e protagonista del nostro comune sentire. A seguire cin cin di note.

il giorno 7 gennaio alle ore 15,30, presso il Centro Visita e Documentazione “U.Ciotti”ci sarà un incontro tematico dal titolo “Possa il miele colarti addosso. Ambizioni, troppo alte? Tentazioni, troppo in basso!”. Per affrontare l'inizio del nuovo anno, sempre carico “di un pieno di energia positiva…“, i Romani consigliano il miele, un rimedio, che contrasta l'insorgere di inconvenienti, resiste a facili entusiasmi e renderà il vostro 2012 a prova di fiele. A seguire delizie di nettare per addolcire la bocca.

Gli eventi sono gratuiti

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!