Caro bollette, Asm informa su Facebook "Agire prima degli aumenti" - Tuttoggi

Caro bollette, Asm informa su Facebook “Agire prima degli aumenti”

Redazione

Caro bollette, Asm informa su Facebook “Agire prima degli aumenti”

Gio, 17/03/2022 - 17:56

Condividi su:


Asm "L’obiettivo dell'Azienda è fornire il necessario supporto per risolvere il problema dei condomini segnalati prima che si verifichino gli aumenti"

Caro bollette Taric – Dopo aver evidenziato il problema che riguarda un numero consistente di condomini ternani (1.700 condomini comprendenti più di 19.000 famiglie) Asm ha istituito un ufficio apposito che è già al lavoro per effettuare tutti i controlli necessari e suggerire le soluzioni opportune ad ogni singolo condominio. Asm ha scelto di comunicare la decisione tramite il proprio profilo Facebook.

Risolvere problemi prima degli aumenti

“L’obiettivo della nostra Azienda – si legge sul social – è fornire il necessario supporto per risolvere il problema di tutti i condomini segnalati prima che si verifichino gli aumenti paventati. Per quanto ci riguarda nessuno sarà lasciato indietro. Sono diversi gli amministratori di condominio o loro delegati con i quali siamo già in contatto per concordare le azioni da intraprendere. Quello che non può fare ASM Terni è sostituirsi al cittadino che effettua la raccolta differenziata dentro la propria abitazione o assumere unilateralmente decisioni che riguardano l’ambito privato”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!