CARNEVALE NON E' FINITO, ALMENO PER IL CAMPEGGIO CLUB DI TERNI - Tuttoggi.info

CARNEVALE NON E' FINITO, ALMENO PER IL CAMPEGGIO CLUB DI TERNI

Redazione

CARNEVALE NON E' FINITO, ALMENO PER IL CAMPEGGIO CLUB DI TERNI

Lun, 22/02/2010 - 15:50

Condividi su:


Come ogni anno, per molti, Carnevale finisce martedì grasso …. per molti altri, invece no. L'esempio più eclatante è quello del Carnevalone di Rio de Janeiro, dove i festeggiamenti si protraggono ben oltre la fatidica data di chiusura.

Dalle nostre parti è Napoletto a fare eccezione grazie al rituale ballo in maschera che il Campeggio Club di Terni organizza tutti gli anni al Ristorante Zengoni ben oltre la fine del Carnevale.

E' il Presidente del Club, Marcello Arcangeli, ad aprire le danze per la festa dell'Associazione di campeggiatori della città di Terni che attualmente comprende più di 190 famiglie e organizza raduni mensili in varie località d'Italia.

Fedelissimi al Ristorante Zengoni, dove festeggiano tutti i loro eventi, anche quest'anno hanno organizzato il Veglione di Carnevale, ballando fino a tarda notte. Una cena con quasi 200 persone, per lo più mascherate e un dopo cena divertente con il ballo e la sfilata delle maschere. C' è stata anche l'elezione del gruppo più simpatico vinta dai subacquei. Secondi classificati i clown e terzi classificati Cappuccetto Rosso ed il lupo.

Per tutti ricchi premi e cotillon, offerti da Ternana Caravan, Tecno Anti incendio, Barbaccia illuminazione emOreficeria Attilio Moresi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!