Carnevale di Sant'Eraclio, il presidente lascia l'incarico - Tuttoggi.info

Carnevale di Sant’Eraclio, il presidente lascia l’incarico

Claudio Bianchini

Carnevale di Sant’Eraclio, il presidente lascia l’incarico

A breve sono previste nuove elezioni per la successione a Palazzi
Lun, 01/09/2014 - 15:03

Condividi su:


Colpo di scena al Carnevale di Sant’Eraclio, lo ‘storico’ presidente Raimondo Palazzi lascia infatti il timone della kermesse e annuncia l’intenzione di passare il testimone a forze nuove, che sappiano apportare nuovo slancio e freschezza. La notizia è stata ufficializzata nel corso dell’assemblea dei collaboratori, convocata per esaminare ed approvare il bilancio economico finanziario del 2014. Lo staff dovrà quindi fare a meno di lui per il prossimo triennio. Si volta pagina quindi, e venerdì 19 settembre si svolgeranno le nuove elezioni per rinnovare la dirigenza. I collaboratori interessati potranno candidarsi comunicandoli a Raffaele Tosti entro il prossimo lunedì 15 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!