Carnevale dei Ragazzi Sant'Eraclio, pubblico entusiasta per la Gabbia di Fuoco - Tuttoggi

Carnevale dei Ragazzi Sant’Eraclio, pubblico entusiasta per la Gabbia di Fuoco

Redazione

Carnevale dei Ragazzi Sant’Eraclio, pubblico entusiasta per la Gabbia di Fuoco

Successo per l'ultima sfilata dei carri e gli spettacoli organizzati nella popolare frazione alle porte di Foligno
Lun, 27/02/2017 - 09:05

Condividi su:


Carnevale dei Ragazzi Sant’Eraclio, pubblico entusiasta per la Gabbia di Fuoco

Nell’ultimo corteo in maschera della 56esima edizione del Carnevale dei Ragazzi, il fantasmagorico spettacolo pirotecnico “La Gabbia di Fuoco” ha entusiasmato il pubblico. Scintille di fuoco, bagliori, fuochi d’artificio hanno infiammato l’intero centro storico di Sant’Eraclio materializzandosi all’improvviso dalla piazza antistante l’edificio scolastico e dalla torre dando vita ad una cascata di luci folgoranti che illuminavano il Castello dei Trinci.

Uno spettacolo che ha lasciato tutti con il naso per aria, estasiati e strabiliati. Le gigantesche creazioni allegoriche di cartapesta e le originali mascherate hanno salutato gli innumerevoli turisti presenti in un turbinio di coriandoli e stelle filanti. L’atmosfera vintage offerta dall’esibizione canora del complesso ‘900 Swing Italiano” ha riscosso apprezzamento tra la gente che si è fatta prendere, emozionare, dai ricordi dei loro “migliori anni” scanditi da un ricco e vivace repertorio musicale.

Un’ ultima occasione per quest’anno durante la kermesse carnascialesca di divertirsi con le arti urbane, con la danza contemporanea, il musical itinerante “La Susanna Liberata” nel Castello dei Trinci. Terza valutazione e premiazione del miglior Cantiere (gruppo mascherato e carro allegorico) per il quarto trofeo “Alfio Pace”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!