Carnevale dei Ragazzi, a Sant'Eraclio fantasmagorico spettacolo pirotecnico de la "Gabbia di fuoco" - Tuttoggi.info

Carnevale dei Ragazzi, a Sant’Eraclio fantasmagorico spettacolo pirotecnico de la “Gabbia di fuoco”

Redazione

Carnevale dei Ragazzi, a Sant’Eraclio fantasmagorico spettacolo pirotecnico de la “Gabbia di fuoco”

Performance unica nel suo genere con un ritmo incalzante di suoni, luci, bagliori e tanta musica
Lun, 12/02/2018 - 10:28

Condividi su:


Forti emozioni al cardiopalma ha vissuto il numeroso pubblico che ha assistito domenica 11 febbraio al fantasmagorico spettacolo pirotecnico “La Gabbia di Fuoco” che ha sancito in modo spettacolare a S.Eraclio l’epilogo del “Carnevale dei ragazzi” 2018. Fuochi d’artificio in salsa versiliana (la ditta fornitrice è la stessa del Carnevale di  Viareggio) hanno coinvolto l’intero centro storico materializzandosi all’improvviso, dalla piazza principale e dalla Torre del Castello dei Trinci.

Una performance unica nel suo genere con un ritmo incalzante di suoni, luci, bagliori e tanta musica che ha scandito gli indimenticabili giochi pirotecnici che hanno infiammato l’antico borgo.

Raffinate, come sempre, le capacità artigianali dei mastri “carristi” che volontariamente creano dal nulla grandiose e stupende allegorie di cartapesta. Il Carnevale anche per il 2018 ha rappresentato dunque un’esperienza pregnante di rapporti umani vissuta a 360 gradi a livello storico, artistico, socio – culturale che ha notevoli potenzialità per crescere e che aspira a crescere ancora viste le doti di originalità, creatività espresse da anni dalla kermesse carnevalesca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!