Carnevale arriverà con una settimana di ritardo - Tuttoggi

Carnevale arriverà con una settimana di ritardo

Claudio Bianchini

Carnevale arriverà con una settimana di ritardo

C'è la solennità del patrono San Feliciano e a Sant'Eraclio slitta il programma
Lun, 14/12/2015 - 14:52

Condividi su:


Quest’anno il Carnevale di Sant’Eraclio dovrà tardare una settimana in più del solito: le sfilate mascherate rischiavano infatti di sovrapporsi alla solenne celebrazione del Patrono San Feliciano.

Il periodo carnevalesco prenderà così il via dal 31 gennaio e non dal 24 per protrarsi sino al 14 febbraio, festa di San Valentino – tra l’altro, curiosità storica – ordinato vescovo di Terni proprio dallo stesso San Feliciano.

 Il consiglio direttivo del Carnevale dei Ragazzi di Sant’Eraclio ha considerato anche le difficoltà che si sarebbero venute a creare sul fronte della sicurezza, con le forze dell’ordine e le ambulanze della Croce Bianca impegnate in centro storico per la festività religiosa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!