CARNEVALE A TERNI MINUTO PER MINUTO. - Tuttoggi.info

CARNEVALE A TERNI MINUTO PER MINUTO.

Redazione

CARNEVALE A TERNI MINUTO PER MINUTO.

Ven, 01/02/2008 - 14:01

Condividi su:


Tanti gli appuntamenti in calendario. A partire dalle ore 16,00, al centro commerciale il Polo di Borgo Rivo, l'associazione culturale ” I 2COLLI” in collaborazione con la quarta circoscrizione Colleluna ha organizzato la prima edizione del premio “Maschera d'argento”, concorso per maschere aperto a tutti . La più bella maschera verrà premiata con una “maschera in argento” sabato 9 febbraio, durante una cerimonia che si terrà al centro commerciale di Borgo Rivo. Grande festa di Carnevale, martedì prossimo 5 febbraio, a partire dalle 14,30 nella struttura polifunzionale di Via Irma Bandiera.La organizza, come avviene ormai da anni, il Centro Sociale Quartiere Matteotti, col patrocinio dell' VIII circoscrizione Cervino e la partecipazione dei bambini della scuola elementare Matteotti. La festa mascherata sarà animata dall'esibizione di mangiafuoco, da giochi e tanta musica. “Anche la grande festa del Carnevale -spiega Giuseppe Salvati del Centro Sociale Quartiere Matteotti- rientra nelle iniziative programmate nell'ambito del progetto “Il quartiere e la sua scuola” che vede i bambini della elementare Matteotti e il Centro sociale quartiere Matteotti impegnati in iniziative volte a favorire la socializzazione e l'integrazione tra i più piccoli e i meno giovani del quartiere”. Intanto, sabato 2 febbraio, il Centro Sociale Quartiere Matteotti organizza il quindicesimo veglione sociale.L'appuntamento è per le 19,30, in un ristorante di Spoleto. Info e prenotazioni, Centro Sociale Quartiere Matteotti 0744 285385. Il party di Carnevale dell'Abacab è uno degli appuntamenti da non perdere.Anche quest'anno premi meravigliosi.Per il miglior gruppo in contanti mille euro; per le 2 maschere singole più originali in palio un viaggio a Ibiza di una settimana all inclusive+un pacchetto Tonic all inclusive; per le 3 maschere più belle infine 3 viaggi a Ibiza con le modalità sopradescritte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!