Carlettolife riappare su Instagram "Ecco perché sono sparito" - Tuttoggi.info

Carlettolife riappare su Instagram “Ecco perché sono sparito”

Davide Baccarini

Carlettolife riappare su Instagram “Ecco perché sono sparito”

Lun, 27/03/2023 - 16:38

Condividi su:


L'influencer di Bastia Umbra torna a postare sul suo profilo, l'annuncio della chiusura del suo account non era altro che uno scherzo ai suoi follower e al nonno "Ho anticipato il pesce d'aprile di una settimana"

Il solito Carlettolife. Dopo essere sparito per poco più di 24 ore dal suo profilo Instagram, di cui aveva annunciato la chiusura, l’influencer di Bastia Umbra è tornato…più in forma che mai.

Come nel suo stile è infatti riapparso all’improvviso nelle stories spiegando che il “messaggio di addio” lasciato ai suoi 778mila follower non era che una scherzo, guarda caso, soprattutto per il nonno. In realtà, ha specificato, “ho preferito anticipare di una settimana il pesce d’aprile, perché farlo il giorno stesso sarebbe stato troppo scontato“.


La vendetta di Nonno Faustino, Carlettolife vittima dello scherzo delle Iene


Carlettolife ha poi riferito che la “discussione” di cui aveva parlato nella misteriosa storia faceva parte del gioco: il nipote ha infatti finto di essere arrabbiato con il nonno, dicendogli addirittura che sarebbe andato via per qualche settimana. Proprio poche ore fa l’influencer ha postato il video dove svela la burla all’accigliato (e quasi in lacrime) Faustino.

Ovviamente dopo lo spavento e anche qualche ora di tristezza il nonno ha riabbracciato Carletto più forte di prima e i follower del giovane più pazzo di Bastia Umbria hanno ricominciato a inondare il suo profilo di like…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!