Caritas Foligno, serata di solidarietà con mamme e bambini - Tuttoggi

Caritas Foligno, serata di solidarietà con mamme e bambini

Redazione

Caritas Foligno, serata di solidarietà con mamme e bambini

Una serata all’insegna dello stare insieme e della solidarietà
Sab, 04/05/2019 - 09:34

Condividi su:


Caritas Foligno, serata di solidarietà con mamme e bambini

Dopo aver festeggiato i papà di tutto il mondo con un pomeriggio dedicato alla sapiente arte della preparazione della pizza, ora la Caritas Diocesana di Foligno strizza l’occhio alle mamme. In occasione della Festa della mamma, che come di consueto ricorrerà la seconda domenica di maggio, infatti, l’Ufficio pastorale della Diocesi diretto da Mauro Masciotti organizza l’evento “Mamma mia!!! Una Festa della Mamma da sballo”.

L’appuntamento è per domenica 12 maggio, alle 19.30, all’Arca del Mediterraneo in via San Giovanni dell’Acqua. L’invito è a tutte le mamme e ai loro bimbi per una serata danzante in compagnia dei professionisti della scuola di ballo Asso di Cuori di Bastia Umbra. Un’occasione per stare insieme, celebrando quella che è la figura più importante nella vita di ciascun individuo.

Un evento che vuol fare sentire speciali tutte le mamma che, quotidianamente, con dedizione e impegno si prendono cura della loro famiglia, contribuendo alla crescita e allo sviluppo dei loro figli, contribuendo a formare i cittadini di domani, quei bambini e quelle bambine che sono il futuro delle comunità in cui vivono.

L’evento promosso dalla Caritas inoltre, com’è nella sua filosofia, avrà anche un risvolto sociale e di solidarietà nei confronti di quelle mamme e di quelle famiglie del territorio che vivono in situazioni di difficoltà. In programma balli, ma non solo. A scandire la serata anche giochi di animazione a cura di Loretta Bonamente, responsabile Promozione Caritas, e pizza a buffet.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!