Cardeto, partitella nel cantiere | Polizia ferma minori e convoca i genitori | Foto - Tuttoggi

Cardeto, partitella nel cantiere | Polizia ferma minori e convoca i genitori | Foto

Redazione

Cardeto, partitella nel cantiere | Polizia ferma minori e convoca i genitori | Foto

Ven, 28/10/2022 - 18:18

Condividi su:


Minori improvvisano partitella nel cantiere di Cardeto, ma arriva la Polizia. Convocati i genitori sul posto, possibile una denuncia

Una partitella nel campo di calcetto del ‘cantiere Cardeto’ potrebbe costare una possibile denuncia a un gruppetto di minori. Nella serata di oggi, 28 ottobre, alcuni ragazzini hanno aggirato la recinzione del parco Cardeto che, come noto, è un cantiere aperto: voragini, fili scoperti, attrezzi, hanno rappresentato dunque un pericolo concreto per i 6 minori che si sono introdotti illecitamente all’interno del parco, mettendo a rischio la propria incolumità.

Partitella nel cantiere, Polizia ferma 6 minori

Complice la bella giornata, i ragazzini si sono organizzati in tenuta sportiva, con tanto di scarpini, per giocare sul ‘prato’ del campo di calcetto che è stato ultimato. Lo schiamazzo, inusuale ormai da anni nel parco, ha attirato l’attenzione dei residenti che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto si è portata una pattuglia della Polizia Locale che ha ‘fermato’ i minori.

Polizia ‘convoca’ genitori

Una volta identificati, i ragazzini sono stati costretti a chiamare i propri genitori che si sono recati sul posto per ascoltare la relazione del Tenente della Polizia Locale e conoscere quali saranno le possibili conseguenze per il comportamento imprudente dei propri figli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!