Carbon Narni, Transclor si ritira / Lavoro a rischio per operai - Tuttoggi.info

Carbon Narni, Transclor si ritira / Lavoro a rischio per operai

Redazione

Carbon Narni, Transclor si ritira / Lavoro a rischio per operai

Il tempo stringe, cresce l'ansia dei lavoratori
Ven, 03/10/2014 - 22:03

Condividi su:


La Transclor fa un passo indietro e ritira il proprio interesse dall’acquisizione della Sgl Carbon di Narni Scalo. Dopo il ritiro dell’azienda argentina, interessate all’acquisizione, rimarrebbero ora  le due imprese italiane: la Morex e la Narni Carbon.

Il tempo stringe e rimangono solo due settimane di tempo per vedere se verrà presentato effettivamente un piano industriale come si deve entro il termine concesso dalla Sgl alle aziende interessate, il 15 ottobre. L’ansia dei lavoratori sale, intanto già si e’ concluso -il 30 settembre- il primo termine concesso ai dipendenti dell’azienda narnese per accedere volontariamente alla mobilita’. Il secondo e’ fissato per il 31 dicembre quando, se non ci saranno acquirenti, la fabbrica (la cui attivita’ e’ gia’ ferma) chiudera’definitivamente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!