Carabinieri, vice comandante dell'Arma, Zottin, in visita a Terni - Tuttoggi.info

Carabinieri, vice comandante dell’Arma, Zottin, in visita a Terni

Redazione

Carabinieri, vice comandante dell’Arma, Zottin, in visita a Terni

L'alto ufficiale ha fatto il giro delle caserme della provincia elogiando i militari ternani
Mer, 27/08/2014 - 11:57

Condividi su:


Nella giornata di ieri il Gen. C.A. Ugo Zottin, Vice Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri e Comandante del Comando Interregionale “Podgora”, si è recato in visita presso il Comando Provinciale CC. dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale Col. Felli.
Il Generale si è intrattenuto con il personale elogiandolo per i lusinghieri risultati ottenuti nel contrasto alla criminalità ed esortandolo a perseverare con la medesima abnegazione nel futuro, pur consapevole delle difficoltà che talvolta ostacolano l’attività istituzionale e dei disagi derivanti dalla condizione logistica di alcune caserme.
Al termine dell’incontro ha assistito ad un briefing operativo tenuto da Col. Felli nel quale sono stati illustrati dati, situazioni e problematiche afferenti il Comando Provinciale di Terni.
Successivamente, accompagnato dal Col. Felli, l’alto Ufficiale si è recato presso i Comandi Compagnia CC. di Amelia ed Orvieto, nonché presso i Comandi Stazione CC. di Guardea, Baschi, Fabbro, Montecchio, Narni e Narni Scalo.
Nel corso delle visite il Generale Zottin ha anche salutato i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri e del Co.Ba.R.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!