Carabinieri Terni, nuovi vertici per nucleo informativo e sezione operativa - Tuttoggi

Carabinieri Terni, nuovi vertici per nucleo informativo e sezione operativa

Redazione

Carabinieri Terni, nuovi vertici per nucleo informativo e sezione operativa

Il comando provinciale dei carabinieri di Terni si arricchisce di due nuovi ufficiali: il tenente Enrico Salotti, che viene da San Gemini, ed il tenente Francesco Caccetta, finora a Castel Ritaldi
Gio, 31/01/2019 - 10:35

Condividi su:


Il comando provinciale dei carabinieri di Terni si arricchisce di due nuovi ufficiali: il tenente Enrico Salotti ed il tenente Francesco Caccetta.

A dare loro il benvenuto e l’augurio di buon lavoro a nome di tutti i carabinieri della provincia di Terni è stato il comandante provinciale, colonnello Davide Rossi.

Il tenente Enrico Salotti, che già ben conosce il territorio ternano visto che fino a dicembre era comandante della stazione carabinieri di San Gemini, ha assunto il comando del nucleo informativo. Viene invece dalla vicina Compagnia carabinieri di Spoleto e quindi dal comando provinciale di Perugia il tenente Francesco Caccetta, finora comandante della stazione carabinieri di Castel Ritaldi, pioniere dei progetti di controllo del vicinato, già una decina di anni fa. Il tenente Caccetta ha assunto ora l’incarico di comandante della Sezione operativa della Compagnia carabinieri di Terni.

I neo giunti ufficiali, grazie all’importante e qualificata esperienza accumulata nei variegati precedenti incarichi, viene evidenziato dal comando provinciale, sapranno ulteriormente qualificare il continuo sforzo dell’Arma ternana volto a garantire, nel miglior modo possibile, il presidio del territorio contribuendo al contempo a rafforzare la percezione di sicurezza dei cittadini.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!