Carabinieri Terni, il Cap. Enrico Salotti lascia il servizio attivo - Tuttoggi

Carabinieri Terni, il Cap. Enrico Salotti lascia il servizio attivo

Redazione

Carabinieri Terni, il Cap. Enrico Salotti lascia il servizio attivo

Lun, 01/08/2022 - 08:20

Condividi su:


L'Ufficiale con la promozione al superiore grado di “Maggiore”, lascerà il servizio attivo avendo raggiunto i previsti limiti anagrafici.

Dal prossimo 2 agosto il Capitano dei Carabinieri Enrico SALOTTI, raggiunta la promozione al superiore grado di “Maggiore”, lascerà il servizio attivo avendo raggiunto i previsti limiti anagrafici.

L’Ufficiale, che ha conseguito la Laurea triennale in Scienze dell’Amministrazione e che attualmente ricopriva l’incarico di Comandante del Nucleo Informativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Terni, si era arruolato nel 1982 e, durante la sua carriera, ha prestato il proprio servizio a Firenze, ad Amelia ed a San Gemini, dove ha comandato la locale Stazione Carabinieri per 13 anni. Numerose nel corso degli anni le onorificenze ed i riconoscimenti conseguiti.

All’attuale Maggiore Salotti, che lascia non solo l’incarico ma un profondo vuoto umano e professionale, giungano i migliori auguri e l’affetto dei superiori, dei parigrado e dei suoi militari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!