Carabinieri Terni, il Cap. Enrico Salotti lascia il servizio attivo - Tuttoggi.info

Carabinieri Terni, il Cap. Enrico Salotti lascia il servizio attivo

Redazione

Carabinieri Terni, il Cap. Enrico Salotti lascia il servizio attivo

Lun, 01/08/2022 - 08:20

Condividi su:


L'Ufficiale con la promozione al superiore grado di “Maggiore”, lascerà il servizio attivo avendo raggiunto i previsti limiti anagrafici.

Dal prossimo 2 agosto il Capitano dei Carabinieri Enrico SALOTTI, raggiunta la promozione al superiore grado di “Maggiore”, lascerà il servizio attivo avendo raggiunto i previsti limiti anagrafici.

L’Ufficiale, che ha conseguito la Laurea triennale in Scienze dell’Amministrazione e che attualmente ricopriva l’incarico di Comandante del Nucleo Informativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Terni, si era arruolato nel 1982 e, durante la sua carriera, ha prestato il proprio servizio a Firenze, ad Amelia ed a San Gemini, dove ha comandato la locale Stazione Carabinieri per 13 anni. Numerose nel corso degli anni le onorificenze ed i riconoscimenti conseguiti.

All’attuale Maggiore Salotti, che lascia non solo l’incarico ma un profondo vuoto umano e professionale, giungano i migliori auguri e l’affetto dei superiori, dei parigrado e dei suoi militari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!