Carabinieri Terni, arrivano due nuovi ufficiali - Tuttoggi.info

Carabinieri Terni, arrivano due nuovi ufficiali

Redazione

Carabinieri Terni, arrivano due nuovi ufficiali

Arrivano i sottotenenti Enrico Salotti ed Alberto Bazzurri
Mer, 14/11/2018 - 14:30

Condividi su:


Nominati 2 nuovi Ufficiali al Comando Provinciale di Terni: si tratta di Enrico Salotti, classe ’62, originario di Caltanissetta, ed Alberto Bazzurri, classe ’62, originario di Gubbio. Entrambi risultati vincitori del 2° concorso interno, bandito per effetto del c.d. Riordino dei Ruoli delle Forze Armate e di Polizia ossia del D.Lgs. 95/2017, sono stati nominati Sottotenenti ed ammessi alla frequenza del 2° Corso formativo presso la Scuola Ufficiali di Roma.

Il Sottotenente Enrico Salotti, che ha retto il Comando della Stazione Carabinieri di Sangemini dal marzo del 2005 sino a qualche giorno fa, ha inoltre precedentemente prestato servizio nel corso della sua lunga carriera in molteplici reparti: iniziando dall’8° Battaglione CC di Roma, alle Scuole Sottufficiali di Velletri e Firenze, all’Ufficio Personale Ufficiali del I Reparto del Comando Generale, alla Stazione CC di Amelia ed al Nucleo Comando sia della Compagnia di Amelia che di Terni.

Il Sottotenente Alberto Bazzurri, che ha retto il Comando della Stazione Carabinieri di Papigno dal settembre 1999 sino a qualche giorno fa, ha ricoperto nella sua lunga carriera già numerosi incarichi: partito dalla Stazione CC di Roma San Pietro è stato poi destinato al Nucleo Operativo della Compagnia CC di Roma San Pietro, alla Sezione CC Anticrimine di Roma, alla Stazione CC di Barano d’Ischia, alla Aliquota Radiomobile e poi all’Aliquota Operativa della Compagnia CC di Ischia nonché alla Stazione CC di Procida dapprima quale Sottordine e infine come Comandante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!