Carabinieri Orvieto, Carlo Sivoccia promosso al grado di tenente - Tuttoggi.info

Carabinieri Orvieto, Carlo Sivoccia promosso al grado di tenente

Redazione

Carabinieri Orvieto, Carlo Sivoccia promosso al grado di tenente

Gio, 14/09/2023 - 11:00

Condividi su:


Il comandante del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Orvieto, Carlo Sivoccia, promosso a tenente

Il comandante del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Orvieto, Carlo Sivoccia, promosso a tenente. La cerimonia di consegna del grado si è svolta in occasione della prima visita al reparto da parte del neo comandante provinciale dei carabinieri di Terni, colonnello Antonio De Rosa.

L’Ufficiale Carlo Sivoccia, 50enne, laureato in Scienze dell’amministrazione, proveniente dai Sottufficiali, dopo aver ricoperto da maresciallo incarichi operativi nel Lazio ed aver comandato per 5 anni la Stazione di Fiano Romano, è stato nominato Sottotenente a novembre del 2020 e, frequentato il corso presso la Scuola Ufficiali di Roma, ha preso la guida del Norm di Orvieto dall’ottobre del 2021. Il neo Tenente, che, nel corso della sua carriera, oltre ad aver ricevuto alcuni encomi per brillanti operazioni di servizio, è stato insignito di medaglia di bronzo al valore civile nonché dell’onorificenza di Ufficiale della Repubblica Italiana, ha ricevuto la seconda stella direttamente dal Comandante Provinciale che, alla presenza del comandante della Compagnia di Orvieto e di tutti i Comandanti dei Reparti da essa dipendenti, lo ha ringraziato per il lavoro svolto sinora e gli ha formulato i più sentiti auguri per l’importante traguardo raggiunto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!