Carabinieri intercettano auto sospetta, in manette ladra seriale - Tuttoggi.info

Carabinieri intercettano auto sospetta, in manette ladra seriale

Redazione

Carabinieri intercettano auto sospetta, in manette ladra seriale

L’auto segnalata da un cittadino al 112, a bordo 4 rom | Arrestata 40enne su cui pendeva ordinanza di custodia cautelare
Lun, 29/10/2018 - 11:22

Condividi su:


E’ stata una pronta telefonata al 112 da parte di un cittadino a consentire ai carabinieri della Compagnia di Orvieto di assicurare alla giustizia una ladra seriale e di evitare così probabilmente la commissione di nuovi furti.

E’ stata infatti una “gazzella” dell’Aliquota Radiomobile orvietana che, a seguito di una telefonata pervenuta al numero di emergenza 112 da parte di un cittadino, ha dapprima agganciato una station wagon che si aggirava in maniera sospetta nei territori di Fabro e Ficulle che poi fermava e controllava nella zona dello Scalo di Orvieto. A bordo della vettura erano presenti tre donne ed un uomo, tutti di etnia rom e gravati da precedenti di polizia. Ma una delle donne era anche ricercata in quanto pendeva sul suo conto un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina per reati contro il patrimonio. La giovane, classe ’78, è stata pertanto associata al carcere di Capanne mentre l’autovettura, che era sprovvista del libretto di circolazione, è stata posta sotto sequestro.

Oltre a garantire l’espiazione della pena, l’attività di controllo ha anche bloccato sul nascere l’eventuale sopralluogo da parte del gruppo volto ad individuare degli obiettivi da colpire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!