CARABINIERI IN LUTTO PER LA PREMATURA SCOMPARSA DELL'APPUNTATO MASSIMO GIOVANNELLI - Tuttoggi.info

CARABINIERI IN LUTTO PER LA PREMATURA SCOMPARSA DELL'APPUNTATO MASSIMO GIOVANNELLI

Redazione

CARABINIERI IN LUTTO PER LA PREMATURA SCOMPARSA DELL'APPUNTATO MASSIMO GIOVANNELLI

Mar, 05/05/2009 - 17:44

Condividi su:


Un grandissimo dolore ha segnato i volti e gli animi di quanti, questa mattina nella Cattedrale di San Feliciano a Foligno, hanno preso parte ai funerali dell'appuntato scelto Massimo Giovannelli, originario di Roma ma da anni in Umbria e attualmente in servizio al Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Foligno. Una morte prematura la sua, che a 43 anni, a causa di un male incurabile, non gli ha lasciato scampo. I colleghi di sempre, le rappresentanze delle forze dell'ordine e i massimi vertici dell'Arma dei Carabinieri tra cui il generale Claudio Curcio (Comandante della Regione Carabinieri Umbria) ed il colonnello Carlo Corbinelli (comandante del Comando Provinciale dell'Arma) e con loro il Procuratore della Repubblica di Terni, Fausto Cardella, si sono stretti al dolore della famiglia Giovannelli e soprattutto intorno ai suoi quattro figli. Massimo Giovannelli si era particolarmente distinto per la sua professionalità e per le sue doti umane, che gli avevano permesso di conquistare la fiducia e la stima di colleghi, superiori e, sopratutto dei cittadini. Dopo la messa funebre c'è stata la sepoltura nel cimitero di Santa Maria degli Angeli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!