Carabinieri, il Generale Ciceri in visita al Comando di Terni e Todi - Tuttoggi.info

Carabinieri, il Generale Ciceri in visita al Comando di Terni e Todi

Redazione

Carabinieri, il Generale Ciceri in visita al Comando di Terni e Todi

Visita istituzionale in Umbria del Generale di Corpo di Armata del Comando di Roma
Ven, 27/01/2017 - 11:16

Condividi su:


Nella mattina di ieri il Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Podgora” di Roma, ha raggiunto l’Umbria dove ha visitato dapprima il Comando Provinciale di Terni e successivamente la Compagnia di Todi.

Nel corso della visita nel capoluogo ternano il Comandante Provinciale, Colonnello Giovanni Capasso, dopo aver illustrato all’alto Ufficiale la situazione economica, sociale e dell’ordine e della sicurezza pubblica della provincia, si è soffermato sulle tante attività istituzionali portate avanti dai reparti dipendenti analizzando anche la situazione infrastrutturale dei Comandi Arma del territorio. Al termine di un accurato giro dei vari locali di questa sede, il Gen. C.A. Ciceri ha concluso la visita incontrando una rappresentanza del personale di ogni ordine e grado dei reparti del Comando Provinciale.

Il Comandante Interregionale ha poi raggiunto la Compagnia di Todi dove, alla presenza del Gen. B. Francesco Benedetto, Comandante della Legione Umbria, e del Col. Paolo Piccinelli, Comandante Provinciale di Perugia, è stato accolto dal Comandante della Compagnia tuderte, Cap. Luigi Salvati Tanagro. Quest’ultimo ha presentato al Gen. C.A. Ciceri la situazione generale del territorio della Compagnia, che ha giurisdizione su tutta la Media Valle del Tevere, e l’attività del Reparto. Nel corso della visita il Comandante Interregionale si è poi soffermato con i militari della sede, nei vari Uffici ed infine ha incontrato il Sindaco di Todi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!