Carabinieri forestale, di Cascia nuovo comandante del Nucleo comando di Rieti

Carabinieri forestale, di Cascia nuovo comandante del Nucleo comando di Rieti

Sara Fratepietro

Carabinieri forestale, di Cascia nuovo comandante del Nucleo comando di Rieti

Lun, 22/08/2022 - 12:25

Condividi su:


Il maresciallo Costantino Reali promosso comandante del Nucleo comando presso il Gruppo carabinieri forestale di Rieti

E’ di Cascia il nuovo comandante del Nucleo comando del Gruppo di Rieti dei carabinieri del reparto forestale.

Il maresciallo Costantino Reali, infatti, è stato recentemente promosso all’interno della compagine forestale reatina dell’Arma. Il giovane sottufficiale, originario di Cascia, lascia il comando della stazione carabinieri forestale di Poggio Mirteto per assumere l’incarico di comandante del Nucleo comando presso il Gruppo carabinieri forestale di Rieti.

Vincitore del concorso per allievi marescialli carabinieri nel 2014, il maresciallo Reali ha frequentato il Corso di formazione tra Velletri e Firenze. Al termine, prediligendo la specialità forestale, è stato assegnato alla stazione carabinieri forestale di Poggio Mirteto, di cui ha assunto poi il comando.

Grazie alla frequentazione del corso di “Repertatore Anti-Incendio Boschivo”, ha contribuito fattivamente all’individuazione di alcuni dei maggiori responsabili degli incendi boschivi verificatisi nella provincia di Rieti. Le sue doti professionali e umane gli hanno consentito di conquistare rapidamente la stima di colleghi e superiori.

Al maresciallo Costantino Reali sono stati espressi i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico da parte del comandante del Gruppo carabinieri forestale di Rieti, tenente colonnello Irene Davì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!