Carabinieri Foligno sventano nella notte tentativo di furto rame e automezzi - Tuttoggi.info

Carabinieri Foligno sventano nella notte tentativo di furto rame e automezzi

Redazione

Carabinieri Foligno sventano nella notte tentativo di furto rame e automezzi

Mer, 14/03/2012 - 17:57

Condividi su:


La sorveglianza delle zone industriali ha dato i suoi frutti la scorsa notte. I Carabinieri di Foligno hanno infatti fermato tre nomadi di origine rumena provenienti dai campi di Tivoli e Roma per il furto di materiale informatico e per il tentato furto di rame, nonché di tre furgoni. Furto e tentato furto sono stati perpetrati ai danni di aziende situate nella zona industriale di Spello. I tre soggetti sono stati fermati e controllati mentre percorrevano un via della periferia di Spello a bordo di un’autovettura con targa rumena. L’insolita ora ed il luogo in cui si trovavano i tre nomadi, peraltro gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e nella fattispecie per reati di furto di materiali ferrosi e di rame, ha destato subito i sospetti degli operanti. Grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza di una delle aziende derubate, è stato possibile accertare la responsabilità dei reati da parte dei tre rumeni, sottoponendoli a fermo di polizia giudiziaria. Questi sono stati quindi associati al carcere di Perugia a disposizione dell’autorità giudiziaria. Proseguono le indagini per identificare i complici e recuperare la refurtiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!