Carabinieri Ficulle recuperano il bottino di un furto - Tuttoggi

Carabinieri Ficulle recuperano il bottino di un furto

Redazione

Carabinieri Ficulle recuperano il bottino di un furto

Orologi, collane e altri oggetti di bigiotteria erano stati infilati in una federa di cuscino per poi essere abbandonati in mezzo ad un campo
Sab, 07/03/2020 - 12:50

Condividi su:


Carabinieri Ficulle recuperano il bottino di un furto

Un equipaggio della Stazione Carabinieri di Ficulle, Terni, nel corso di uno dei consueti pattugliamenti territoriali ha ritrovato abbandonata per terra in un campo della zona, una federa di cuscino.

L’improvvisato “sacchetto” non era altro che il contenitore di fortuna di vari orologi, collane e altri oggetti di bigiotteria che, come verificato dai militari dopo una serie di accertamenti in zona, facevano parte del bottino di un furto commesso poco prima ai danni di una abitazione non distante.

La refurtiva, per un valore di circa 2mila euro, è stata riconsegnata dai Carabinieri alla legittima proprietaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!